Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da TRIPPA.
Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente online dal widget di Resdiary che visualizzerete nella pagina seguente.
Proseguendo, potrete controllare le diponibilità per le prossime date e sarà possibile riservare uno dei nostri 10 tavoli.
Ogni PRIMO DEL MESE alle 12:00 (mezzogiorno), il sistema aprirà alle prenotazioni TUTTO il mese successivo (l’ 1 Novembre si apriranno le prenotazioni per tutto il mese di Dicembre).
Vi chiediamo cortesemente di non inviare messaggi su Instagram o Facebook per richieste inerenti a prenotazioni.
Abbiamo organizzato il servizio in modo che, con la vostra collaborazione, ogni tavolo sia disponibile per due turni, cadenzando gli arrivi nelle seguenti fasce orarie.
- I tavoli del PRIMO TURNO sono a disposizione per 120 minuti a partire dall’orario di prenotazione.
- I tavoli del SECONDO TURNO sono a disposizione fino all’orario di chiusura del ristorante.
Vi invitiamo a scegliere attentamente l’opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro del personale di sala.
E’ necessario riconfermare la prenotazione dall’email di promemoria che riceverete 24 ore prima o via WhatsApp. Qualora la prenotazione non venisse riconfermata e non risultaste raggiungibili su WhatsApp o al telefono, ci riserviamo il diritto di cancellarla.
Vi invitiamo, pertanto, a inserire indirizzo email e numero di telefono corretti, per non rischiare che il tavolo venga cancellato per mancata riconferma.
Per cancellare una prenotazione si può utilizzare il pulsante presente nell’email di conferma o di promemoria, oppure è possibile contattarci via WhatsApp o Telefono.
In caso di ritardo (non comunicato) superiore a 15 minuti, la prenotazione verrà cancellata.
Resdiary considera concluso il processo di prenotazione solo quando tutti i dati sono stati inseriti. A causa dell’elevato numero di richieste, c’è la possibilità che, una volta selezionato il tavolo e l’orario desiderato, la prenotazione non vada comunque a buon fine se un altro utente ha concluso il processo di prenotazione dello stesso tavolo prima di voi. In questo caso visualizzerete un messaggio d’errore che indica che il tavolo, per il giorno e l’orario selezionato, non è più disponibile.
Qualora non vi fossero disponibilità per la data desiderata, vi consigliamo di tenere monitorato il sito. È possibile registrarsi alla lista d’attesa per la data desiderata, utilizzando il link che trovate sotto il calendario. Sarete ricontattati solo nel caso in cui dovesse tornare disponibile un tavolo compatibile con a vostra richiesta.
F.A.Q.
- Da quanti posti è il tavolo più grande disponibile? Da 6 posti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (esempio: due tavoli da 6 per un gruppo unico di 12 persone) verranno gestiti separatamente.
- È consentito l’accesso ai cani? Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione oppure sul nostro account WhatsApp, per poter garantire una sistemazione ottimale.
- Abbiamo un bambino piccolo che necessita di seggiolone, come lo segnaliamo? In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note oppure su WhatsApp.
- Come posso segnalare allergie, intolleranze o altre informazioni importanti? È sufficiente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione oppure contattare il ristorante su WhatsApp. Ad ogni modo, il nostro menù è visibile sul nostro sito ed è sempre aggiornato con indicazione degli allergeni.
- Festeggiamo una ricorrenza, quali opzioni abbiamo per il dolce? È possibile richiedere una candelina su uno dei dolci presenti in carta oppure, per una tavolata più numerosa, portare una torta con una Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità. Cureremo il taglio della torta e il servizio della stessa a un costo di 2€ a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note oppure tramite WhatsApp.
- Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare? Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci via WhatsApp o telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
- Avete il diritto di tappo? Purtroppo no, ma abbiamo una carta dei vini ampia e ben studiata, consultabile dal nostro sito.
- Posso vedere un menù? Dal nostro sito è consultabile il menù della sera precedente. I piatti presenti in carta vengono aggiornati a ridosso del servizio, quindi è possibile che ci possa essere qualche variazione.
- E’ possibile acquistare un “buono regalo” per una cena? Purtroppo no, a causa di difficoltà organizzative e di esperienze negative avute in passato.
