Prenota un tavolo

10 Maggio CHIUSO per evento privato

Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da TRIPPA.

Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente online dal widget di Resdiary che visualizzerete nella pagina seguente.

Proseguendo, potrete controllare le diponibilità in una finestra di TRE SETTIMANE (21 giorni) a partire da oggi. Alle 12:00 di ogni giorno (escluso la domenica), si apre automaticamente una nuova data a distanza di 21 giorni e sarà possibile riservare i nostri 10 tavoli e 3 posti al bancone.

Non sarà possibile riservare per una data successiva, contrassegnata in ROSSO sul calendario.

Con oltre 4 utenti collegati contemporaneamente, sarà necessario attendere il proprio turno in una coda gestita da Crowdhandler. Considerando il numero esiguo di coperti disponibili, vi invitiamo a fare un’attenta valutazione prima di affrontare un’attesa molto prolungata, che potrebbe rivelarsi inutile. 

Abbiamo organizzato il servizio, con la vostra collaborazione, in modo che ogni tavolo sia disponibile per due turni, cadenzando gli arrivi nelle seguenti fasce orarie:

  • I tavoli delle 19:15, 19:30 e 19:45 sono a disposizione per 120 minuti a partire dall’orario di prenotazione.
  • I tavoli delle 21:30, 21:45 e 22:00 sono a disposizione fino all’ora di chiusura del ristorante.

Vi invitiamo a scegliere attentamente l’opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro di sistemazione del tavolo da parte del personale di servizio.

Per confermare la prenotazione è necessario inserire i dati di una Carta di Credito a garanzia. Le prenotazioni effettuate con Carte Prepagate o Carte di Debito verranno verificate il giorno stesso prelevando un deposito di 10€ a persona o cancellate in assenza di fondi. Non sarà effettuato, invece, alcun addebito sulla carta di credito al momento della prenotazione. Verranno applicate le seguenti penalità in caso di cancellazione o riduzione del numero di coperti lo stesso giorno della prenotazione:

10€ a coperto fino a 30 minuti prima dell’orario di prenotazione

50€ a coperto a meno di 30 minuti dall’orario di prenotazione e No Show (un ritardo non comunicato di oltre 15 minuti verrà considerato No Show)

E’ possibile cancellare la prenotazione con le seguenti modalità:

  • Dal pulsante nell’email di conferma o in quella di promemoria ricevuta 24 ore prima
  • WhatsApp
  • Inviando un’email a prenotazioni@trippamilano.it
  • Telefono dal Lun al Sab a partire dalle 18:30

Il nostro unico interesse è ottenere le conferme dei tavoli in tempo utile per organizzare in maniera ottimale la serata, per questo motivo ci auguriamo di non dover mai applicare alcuna penalità.

Resdiary considera concluso il processo di prenotazione solo quando tutti i dati sono stati inseriti, anche quelli della Carta di Credito. A causa dell’elevato numero di richieste, c’è la remota possibilità che, una volta selezionato il tavolo e l’orario desiderato, la prenotazione non vada comunque a buon fine se un altro utente ha concluso il processo di prenotazione dello stesso tavolo prima di voi. In questo caso visualizzerete un messaggio d’errore che indica che il tavolo non è più disponibile.

Il giorno della prenotazione verrete contattati dal nostro staff per ulteriore conferma. Vi invitiamo quindi ad inserire un numero di cellulare corretto (possibilmente un account WhatsApp) o a contattare proattivamente il ristorante per qualsiasi necessità.

Qualora non vi fossero disponibilità, consigliamo di monitorare il sito spesso o di provare a contattare il ristorante su WhatsApp a ridosso della data per essere inseriti in lista d’attesa ed essere ricontattati in caso di cancellazioni. Siamo disponibili dal Lunedì al Sabato dalle 16:00 alle 22:00.

F.A.Q.

  1. Da quanti posti è il tavolo più grande disponibile? Da 6 posti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (Es: due tavoli da 6 per un gruppo unico di 12 persone) verranno gestiti separatamente.
  2. E’ possibile portare un cane? Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione oppure sul nostro account WhatsApp, per poter garantire una sistemazione ottimale.
  3. Abbiamo un bambino piccolo che necessita di seggiolone, come lo segnaliamo? In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note oppure su WhatsApp.
  4. Come posso segnalare allergie, intolleranze o altre informazioni importanti? E’ sufficiente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione oppure su WhatsApp.
  5. Festeggiamo una ricorrenza, quali opzioni abbiamo per il dolce? E’ possibile richiedere una candelina su uno dei nostri dolci in menù oppure, per una tavolata più numerosa, portare una torta con una Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità. Cureremo il taglio della torta e il servizio della stessa ad un costo di 2€ a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note oppure su WhatsApp.
  6. Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare? Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci via WhatsApp o telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.